Ciao!!^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 21:50
Avatar

°Ninfa della Terra°

Group:
Grafico
Posts:
6,616
Location:
.The Neverland. (RM)

Status:


Nickname: Daphne GwenLunèd
Provenienza: Roma
Sesso: Donna
Orientamento Religioso: Pagana
Parla Di Te : (facoltativo)

Ciao a tutti!!^^ Sono Dafne e sono il Grafico di questo forum..visto che i miei amichetti mi hanno chiesto un aiutino a livello grafico e visto che a me piace molto graficare eccomi qui... :P
allora.. sono 7anni che mi sono avvicinata al paganesimo quasi per caso ..mentre camminavo con una mia amica mi sono imbattuta in una libreria un pò particolare e dico la verità se vi dico che ci sono rimasta più di 2 ore sono rimasta affascinata da diciamo l atmosfera che aveva quel posto con tutti quei libri che inizialmente per me erano strani,allora decisi di incominciare a cercare di capire di che cosa si trattasse realmente.. leggendendo curiosando qua e là mi ero fatta un idea di questo stile di vita.. ma non sempre si incontrano persone giuste e nel mio cammino mi sono imbattuta in persone che credevano di praticare la magia senza veramente sapere quale fosse il suo vero significato.. ma forse queste esperienze sono state favorevoli per non farmi prendere una strada sbagliata fatta di bugie e persone che non stavano molto bene di testa..
cmq in questi anni sono maturata di testa, di coltura e avvicinata tantissimo a questo stile di vita che ormai e tutto,però come ho detto prima non si finisce mai di impare ..e spero che entrando in questo forum di riuscire a confrontarmi e imparare cose nuove...^^
Adoro i cristalli !!!! *_* mmh che dire.. conoscetemi! :P

Daphne

Edited by Daphne GwenLunèd - 19/6/2012, 21:22
 
Top
GiadaDeiBoschi
view post Posted on 17/10/2011, 12:25




Benvenuta tesoro! :lol:
 
Top
Neptunus74
view post Posted on 17/10/2011, 12:27




Benvenuta tra noi :wub:
 
Top
2 replies since 15/10/2011, 21:50   71 views
  Share